domenica 27 febbraio 2011

Torta Ben 10

Questa torta di Ben ten l'ho fatta per il piccolo Sebastiano che ha compiuto 8 anni
E' la seconda torta che faccio dedicata a questo personaggio che i bambini amano tanto, è gettonatissimo tra i maschietti, infatti devo farne un'altra sempre dedicata a lui settimana prossima.


8 commenti:

t ha detto...

ke dire?!? si finisce sempre con l'essere ripetitivi commentando i tuoi capolavori...è SEMPLICEMENTE BELLISSIMA (e pure BUONISSIMA!!!)...una vera artista!!! B R A V A ! ! !

taty ha detto...

...mi son scordata d "presentarmi"...ancora complimenti da parte mia e d tutti quelli ke hanno AMMIRATO e GUSTATO la tua creazione...Taty.

zuccheri.amo ha detto...

Grazie infiniteeeeeeeee!!!!!!!!!!
Sono stra felice che vi sia piaciuta e non solo esteticamente!!!!!
Grazie mille Taty

Lara ha detto...

Ciao Elena, la torta di mio figlio Sebastiano è stata eccezionale,bellissima e molto buona. L'ho detto più volte e lo ripeto sei straaaaa bravissima, ciao ciao Lara e Sebastiano!!!!!

Lara Aq ha detto...

Ciao è la prima volta che visito il sito. Intanto volevo farti i miei complimenti. Vorrei chiederti, per quanto possibile, di darmi qualche dritta. Anche io dovrò fare la torta di ben ten per il mio piccolino ma non so da dove iniziare per fare i personaggi. Te ne sarei veramente grata....

zuccheri.amo ha detto...

Ciao Lara, grazie infite per i complimenti
Per Ben Ten non è facile aiutarti x iscritto ma ci provo.
Prima di tutto usa una base di polistirolo x appoggiarti, innfilaci uno steccino da spiedino e creaci intorno il personaggio.
Io di solito parto dal basso. Dentro alle braccia ci infilo degli stecchini per irrobustirlo
Quando fai la testa, prima di mettere i capelli e i dettagli, falla indurire un pò, ti sarà più facile lavorarci sopra.
Spero di esserti stata utile, se hai dei dubbi chiedi pure
Ciao Elena

SIMONA ha detto...

ciao scusa avrei bisogno di un'informazione! vorrei provare a fare la torta di ben ten ... ho comprato i coloranti per dolci ma ho trovato solo i classici colori primari ... rosso giallo e blu! come posso fare per il nero e grigio? esistono o devo fare dei miscugli strani? grazie mille ... comunque sei molto brava!

Jazz Cigarette ha detto...

Niice post thanks for sharing