lunedì 12 settembre 2011

Tutorial TORTA FERRARI F1


5 commenti:

\ Lui e Lei in cucina \ ha detto...

Questo sito è una fonte inesauribile di cose belle! complimenti!
ciao

sweetpassion ha detto...

Bellissima questa torta e grazie del tutorial ,lo userò sicuramente ,mio figlio adora la ferrari ..Ho visto che hai vinto il concorso su fb..augurissimi la tua torta è davvero stupenda. Sono pochi mesi che anch'io mi cimento in questo tipo di torte e mi piace davvero ,se ti va passa a farmi una visitina mi farebbe piacere..il mio blog è www.letortedirosylai.blogspot.com.
Ciao e a presto ti seguo molto volentieri

zuccheri.amo ha detto...

Grazie di cuore siete gentilissimi!!!!
Sweetpassion, sono passata dal tuo blog, complimenti!!!!!

Unknown ha detto...

Tu sei una forza della natura!!!!! Davvero, ogni creazione prende vita dalle tue mani! Non finirò mai di ammirare le tue creazioni! Complimenti di cuore.

https://www.facebook.com/patrizia.gasparetti ha detto...

Ciao zuccheri.amo...sei stata bravissima....la volevo fare a mio marito appassionato di ferrari...non sò se riuscirò a farcela..puoi darmi delle dritte per riuscire al meglio..mi sembra di capire che l'hai farcita con fragole e panna..!!!un abbraccio..!!!