martedì 21 giugno 2011

Torta Puffi

15 commenti:

Agata ha detto...

Come sempre.....mi lasci senza parole, assolutamente STUPENDAAA!

zuccheri.amo ha detto...

Grazie infinite!!!!!!! :)

Henrik Sozzi ha detto...

Visto che ho avuto l'onore di avere questa torta sulla mia tavola volevo dire, per chi se lo chiede, che le torte di Elena non sono solo bellissime(issime-issime-issime) ma anche buonissime(issime-issime-issime)!!! Questa era farcita con crema chantilly e fragole... gnamm!!!

Gio' e Sandry ha detto...

Una vera gioia per gli occhi, è bellissima, realizzata proprio a regola d'arte. Complimenti

serena75m ha detto...

Bellissima!!!!!!!! :)

Fabrizia ha detto...

Che meravigliaaaa!! ma tu usi la pdz comprata 8con il burro?)o la fai tu? ha una bellissima consistenza a vederla...

Fra ha detto...

Ciao! Non so esattamente come sono arrivata da te, ma so per certo che non ti lascio... Fai delle torte a dir poco meravigliose...
Ti ho aggiunto nel mio blogroll così sono sicura di non perdermi i tuoi capolavori!
A presto

zuccheri.amo ha detto...

Grazie di cuore!!!!!!

Andrea's Cake ha detto...

Foarte,foarte frumos tortuletul.Faci lucruri superbe.Felicitari.

Gistera Sugar Art Creative Hobby ha detto...

che bella! mi ricorda la mia infanzia! ;oD

i pasticci di ro ha detto...

che meraviglia...puffetta!!! complimentoni!!!

Caterina ha detto...

Non ci credo! Appena l'ho vista mi sono catapultata nel mio mondo di bambina....adoravo i puffi...li adoro ancora veramente!!!!
Magnifica...complimenti!

Caterina@LemieScarpeRosa

sweetilary ha detto...

Ciao Elena,
che piacere incontrare il tuo blog, le tue torte sono molto molto curate, nei minimi dettagli, bellissime!!!
Volevo chiederti un paio di cose, la casetta dei puffi è fatta di torta?? e la pdz la fai tu???

Grazie mille.
Ilaria.

vita ha detto...

ciao che meraviglia questa torta complimenti !!!volevo chiederti come si fa ha fare la casetta dei putti ??devo fare anche io una torta per la figlia di una mia amica che compie 3 anni e ama i puffi vglio fargli questo regalo
grazie mille

La Cuina de Rosa ha detto...

Tu blog es fabuloso
Eres una artista.
Yo también hago alguna pero nada que ver con las tuyas, yo soy una aficionada que las preparo para mi familia y amigos.
A partir de ahora te sigo y te enlazo en mi blog para no perderme ninguna de tus tartas.
Besos.
Rosa, de La cuina de Rosa.
http://lacuinaderosa.blogspot.com.es