lunedì 13 giugno 2011

Torta Principessa e Ranocchio


Questa torta l'ho dedicata ad un cartone Disney a cui sono particolarmente affezzionata, a mio parere è uno dei più belli in assoluto!
La Principessa e il Ranocchio (titolo originale The Princess and the Frog) è il nuovo film Disney ambiantato a New Orleans dove il principe Naveen finisce nelle mani del cattivo di turno, che questa volta ha il nome di Dr. Facilier, uno stregone che lo trasforma in un ranocchio.

L’unico modo che il principe ha per tornare umano è quello di essere baciato da una principessa. Trovandosi a New Orleans il principe decide di recarsi da Tiana, la principessa del posto che però non ne vuole affatto sapere di baciare un anfibio.

Dopo alcuni tentennamenti la principessa si decide ma non appena lo bacia l’incantesimo non svanisce, anzi il bacio ha un effetto contrario. Ora, infatti, anzichè uno di ranocchi c’è ne sono due, il principe e la principessa, trasformatasi anche lei in un anfibio.
Entrambi, quindi, sono costretti a vivere nella palude dove incontreranno simpatici personaggi, come l’alligatore Louis che suona la tromba e la lucciola Ray. La situazione, quindi, sembra non avere alcuna soluzione fino a quando durante le celebrazioni del carnevale…

4 commenti:

Deborah ha detto...

Non ho davvero parole! Sei semplicemente magnifica...la pdz sotto le tue mani prende vita!!! Complimenti di vero cuore:-)

Anonimo ha detto...

Dire che sei bravissima e che le tue torte sono fantastiche è davvero poco!!! Complimenti sei una grande!!! :)

zuccheri.amo ha detto...

Grazie di cuore a entrambi!!!!!! :)

Нели ha detto...

Не съм виждала по-красива торта!